Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Abus Catena IIVERA 7210/110 giallo corsa

Articolo n: 887782

Dettagli tecnici

Tecnologie

  • Catena quadrata di 7 mm di spessore con nuova guaina in fibra sintetica funzionale, durevole e altamente flessibile per proteggere dai danni alla vernice
  • Il rivestimento offre una protezione molto alta contro l'abrasione e non assorbe i liquidi, ad esempio acqua o olio
  • La catena, l'involucro e le parti di supporto del meccanismo di chiusura sono realizzati in acciaio appositamente temprato
  • Buona protezione per un rischio di furto da basso a medio
Peso 1500 g
Tipo di serratura Chiave

Descrizione del prodotto

Abus Catena IIVERA 7210/110 giallo corsa

Oltre alla durata, altre caratteristiche parlano della tecnologia IvyTex della IVERA Chain 7210 Color: il tessuto high-tech è resistente e altamente flessibile.

IL TESSUTO CHE RESISTE

Il concetto su cui si basa IvyTex è già utilizzato da anni nell'industria in aree altamente sollecitate dove i componenti in movimento devono essere protetti dall'usura.

ABUS sta approfittando di questa idea e la usa come involucro per le serrature a catena. Da un lato, questo aumenta la protezione contro l'abrasione, e dall'altro, la guaina protegge la bicicletta dai danni della catena. Oltre alla durata, altre caratteristiche parlano a favore della tecnologia IvyTex: il tessuto high-tech è resistente e altamente flessibile. È resistente alle intemperie e insensibile ai liquidi. Questo significa, per esempio, che l'acqua non viene assorbita dal tessuto e le serrature sono protette dalla corrosione. Quindi non c'è motivo di non fissare la moto in condizioni climatiche sfavorevoli per paura dello sporco.

Tipo di serratura: Serratura a catena

Valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.