2.999,00 €*
IVA inclusa | Più Costi di spedizione
Pagamento semplice e sicuro
30 giorni di rimborso
Consulenza personalizzata

Attenzione!
Per questa bicicletta non sono inclusi pedali nella fornitura del produttore.
Dettagli tecnici
- Telaio: C:62® Advanced Twin Mold Technology, Internal Cable Routing, Integrated Seat Post Clamp, Flat Mount Disc, Fender/Rack & Kickstand Option, 12x142mm, UDH™
- Forcella: CUBE C:62® Technology, 1 1/8" - 1 1/2" Tapered, Integrated Cable Routing, Flat Mount Disc, Fender & Lowrider Mounts, Internal Light Cable Option, 12x100mm
- Sterzo: ACROS, Top Integrated 1 1/2" w/ Integrated Cable Routing, Bottom Integrated 1 1/4"
- Misure: XS, S, M, L, XL
- Attacco: CUBE CIS Stem w/ Cable Routing, FPI-Link
- Piega: Newmen Advanced Gravel Bar 318, Carbon, 31.8mm
- Nastro manubrio: ACID Bartape CC 3.0
- Sella: ACID Nuance Pro
- Reggisella: Newmen Advanced, Carbon, 27.2mm
- Cambio: Shimano GRX Di2 RD-RX827-SGS, 12-Speed
- Comandi: Shimano GRX Di2 ST-RX825
- Movimento Centrale: Shimano SM-BB71-41B, 86mm Pressfit
- Guarnitura: Shimano GRX FC-RX820-1, Hollowtech II, 40T
- Cassette: Shimano SLX CS-M7100, 10-51T
- Catena: Shimano CN-M7100
- Freni: Shimano GRX BR-RX820, Hydr. Disc Brake, Flat Mount (160/160)
- Ruote: Newmen Advanced G.34, 21/21 Spokes, 12x100mm/12x142mm, Tubeless Ready
- Coperture: Conti Terra Trail, Shield Wall, 45-622
- Colore: oldgrey´n´prism
- Peso: 8,5 kg
- Peso massimo ammesso: 130 kg
Descrizione del prodotto
Cube Nuroad C:62 EX oldgrey n prism - Bicicletta da strada
Nuroad C:62 EX è sempre pronta per rispondere al richiamo delle strade non asfaltate. Costruita attorno a un telaio in carbonio C:62® e una forcella abbinata C:62®, che combinano robustezza e comfort unitamente a precisione di guida, per creare questa bicicletta siamo partiti da un cambio Shimano GRX Di2 1x12 e da una guarnitura GRX, in modo da dotarla di una gamma di rapporti impareggiabile e cambiate elettroniche estremamente accurate. Al contempo, i freni a disco idraulici abbinati GRX interagiscono con pneumatici ad alta tenuta Continental Terra Trail da 45 mm e ruote Newmen Advanced G.34 per garantire sempre un controllo assoluto. E grazie allo spazio per i parafanghi e un portapacchi anteriore e posteriore opzionali, sarete perfettamente equipaggiati per le avventure sulla ghiaia.
Telaio e attrezzature
Il telaio Nuroad C:62 sfrutta tutto il nostro know-how sui telai in carbonio per gravel, migliorandolo ulteriormente. Abbiamo aumentato il passaggio ruota fino a 50 mm (45 mm con i parafanghi). L'abbiamo anche dotata di collarino reggisella integrato nonché del passaggio dei cavi semi-integrato per completare l’aspetto elegante e armonioso del telaio. C’è anche la predisposizione per il forcellino UDH, per versatilità e orientamento al futuro. La forcella in carbonio C:62® dispone di due posizioni di fissaggio per portapacchi. Ma quanto pesa il telaio con tutta questa pratica innovazione? Solo 1.150 g per un telaio di taglia media, il che significa che è resistente, ma anche estremamente leggero. La versatilità, ridefinita per una nuova era di esplorazioni del mondo del gravel.
Per chi è adatto il Nuroad C:62 EX?
Anno: | 2026 |
---|---|
Fahrradpedale: | Ohne Pedale |
Materiale: | Carbonio |
Tipo di bicicletta: | Gravel Bike |
Pyöräsi toimitetaan muuten täysin valmiiksi koottuna. Sinun tarvitsee vain kiinnittää etupyörä, säätää ohjaustanko ja asentaa polkimet. Se on hyvin yksinkertaista.
Info: Se non diversamente descritto, questo articolo viene consegnato da uno spedizioniere “a marciapiede libero”, cioè al marciapiede pubblico più vicino all'indirizzo di consegna.
Valutazioni