Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Cube Nuroad Hybrid C:62 Race FE 400X desertstone n green

E-Bike da strada

Articolo n: 817210-4

Passendes Zubehör

Passendes Zubehör

Dettagli tecnici

Telaio
  • Telaio: C:62® Advanced Twin Mold, Gravel Endurance Geometry, Advanced Internal Cable Routing, Flat Mount Disc, Fender/Rack & Kickstand Option, Boost 148, UDH™, Fixed Integrated Battery
  • Misure: XS, S, M, L, XL
  • Forcella: CUBE C:62® Technology, 1 1/2" - 1 1/2" Tapered, Flat Mount Disc, Fender & Lowrider Mounts, Internal Light Cable Option, 12x100mm
  • Sterzo: ACROS, Top Integrated 1 1/2" w/ Integrated Cable Routing, Bottom Integrated 1 1/2"
Altre informazioni
  • Colore: desertstone´n´green
  • Peso: 15,7 kg
  • Peso massimo ammesso: 130 kg
Equipaggiamento
  • Attacco: CUBE Aero Stem w/ Cable Routing
  • Piega: Cube Gravel Race Bar
  • Nastro manubrio: ACID Bartape CC
  • Sella: Natural Fit Venec
  • Reggisella: Newmen Evolution, 27.2mm
  • Luce anteriore: ACID Front Light PRO-E 110, 5-16V, DC
  • Luce posteriore: ACID Mudguard Rear Light PRO-E, 12V, DC
  • Cavalletto: ACID FM Pure Kickstand
  • Mudguards: ACID 60
  • Campanello: ACID Alpha
  • Portapacchi: ACID SIC Rail
Azionamento
  • Cambio: Shimano GRX RD-RX822-SGS, 12-Speed
  • Chain Guide: Reverse Flip-Guide E-Chain Guide, Direct Mount, I-Plate
  • Comandi: Shimano GRX ST-RX820
  • Guarnitura: ACID MTB Hybrid Pro, 42T
  • Cassette: Shimano SLX CS-M7100, 10-51T
  • Catena: Shimano CN-M7100
Freni
  • Freno: Shimano GRX BR-RX820, Hydr, Disc Brake, Flat Mount (160/160)
Ruote di serie
  • Ruote: Newmen Performance X.R.25
  • Coperture: Schwalbe G-One Allround, Kevlar, 45-622
Sistema E-Bike
  • Drive Unit: Bosch Drive Unit Performance SX (55Nm) Cruise (250 Watt), Smart System
  • Batteria: Bosch CompactTube 400
  • Caricabatterie: Bosch 2A
  • Display: Bosch System Control, incl. Mini Remote

Descrizione del prodotto

Cube Nuroad Hybrid C:62 Race FE 400X desertstone n green - E-Bike da strada

Nuroad Hybrid C:62 Race FE nasce dalla combinazione di una tecnologia ibrida Bosch dal peso ridotto, un elegante telaio in carbonio e la praticità data dai parafanghi e da un portapacchi. La forcella tutto carbonio è anche pronta per accogliere un portapacchi e il passaggio ruota è più che sufficiente per i pneumatici Schwalbe da 45 mm, e se ne possono montare fino a 50 mm, anche con i parafanghi inclusi. Il nuovo sistema di trazione leggero Bosch SX apporta un risparmio di peso di circa 800 g rispetto all'unità CX ed è abbinato a una batteria da 400 Wh. Inoltre, il telaio è pronto per l'installazione di un range extender PowerMore per disporre di ulteriori 250 Wh di autonomia. A tenere a bada le ruote Newmen robuste e leggere ci pensano i potenti freni a disco idraulici Shimano GRX, mentre la trasmissione della potenza è compito del cambio Shimano GRX 1x12 dall'ampia gamma di rapporti. In definitiva, è una bicicletta pronta per qualsiasi avventura in bikepacking abbiate in programma.

Telaio e attrezzature

Per costruire un telaio davvero pratico non basta montarci sopra dei parafanghi e un portapacchi. Anche se comunque lo abbiamo fatto. Il telaio C:62® elegantemente scolpito di Nuroad Hybrid C:62 FE pullula di dettagli funzionali come la capacità di accogliere pneumatici fino a 50 mm anche con i parafanghi forniti di serie. La forcella tutto carbonio è dotata di punti di fissaggio per portapacchi. Inoltre, abbiamo aggiunto un guidacatena leggero Direct Mount, un attacco Flat Mount per cavalletto e il carro posteriore è provvisto di perno Boost e di forcellino del cambio UDH. Non da ultimo, il sistema di trazione Bosch è pronto per l'installazione di un range extender PowerMore da +250 Wh e l'unità di comando è elegantemente incorporata all'interno del tubo orizzontale, con un Mini Remote separato sul manubrio. In poche parole, abbiamo curato ogni dettaglio perché non dobbiate pensare ad altro se non a pedalare.

Per chi è adatto il Nuroad Hybrid C:62 Race FE 400X?

Anno: 2025
Capacitá della batteria: 400Wh
E-Moto: Bosch Performance Line SX
Materiale: Carbonio
Oltre caratteristiche: Approvato per la strada
Per: Uomo
Tipo di bicicletta: Bicicletta-Elettrica, Gravelbike
Tipo di display: Bosch System Control + Mini Remote

Pyöräsi toimitetaan muuten täysin valmiiksi koottuna. Sinun tarvitsee vain kiinnittää etupyörä, säätää ohjaustanko ja asentaa polkimet. Se on hyvin yksinkertaista.

Info: Se non diversamente descritto, questo articolo viene consegnato da uno spedizioniere “a marciapiede libero”, cioè al marciapiede pubblico più vicino all'indirizzo di consegna.

Valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.